Soddisfatti o rimborsati
Da più di 100 anni la Fratelli Carli, andando ben oltre a quanto stabilito dalla Legge attuale, offre ai Clienti la formula "soddisfatti o rimborsati" e la applica nel senso più ampio del termine. Anche dopo i 14 giorni previsti dalla Legge per il diritto di recesso, il Cliente, se non è soddisfatto dei prodotti ricevuti, potrà segnalare il problema dandone Avviso alla Fratelli Carli - 18100 Imperia Oneglia, chiamando il numero di telefono 0183 708 708 o scrivendo all'indirizzo ordini@carli.com Sulla base di quanto richiesto dal Cliente, la Fratelli Carli sostituirà il prodotto o rimborserà l’importo.

Diritto di Recesso
Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci integre nella confezione di origine entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Fratelli Carli - 18100 Imperia, chiamando il numero di telefono 01837080 o scrivendo all'indirizzo ordini@carli.com Il cliente può avvalersi del fac-simile pubblicato su questo sito e scaricabile al presente link per esercitare il diritto di recesso. L'uso del fac-simile non è vincolante: la Fratelli Carli rispetta qualsiasi modalità scelta dal cliente per esercitare il suo diritto. Sarà cura della Fratelli Carli provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente. Il rimborso è effettuato con il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente, salvo diverso accordo col Cliente stesso. Nelle zone servite dal sistema distributivo della Fratelli Carli il ritiro della merce è a cura dell'Azienda e dunque il cliente non deve sostenere nessun onere. In ogni caso, eventuali costi di spedizione sostenuti dal cliente per la restituzione della merce alla Fratelli Carli sono rimborsati insieme al prezzo della merce e agli eventuali contributi pagati dal cliente. Se il cliente, pur avendo aperto le confezioni, non si trovasse soddisfatto, potrà avvalersi della clausola “soddisfatti o rimborsati”.

Reclami
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l'indirizzo: corrispondenza@carli.com citando il numero dell'ordinazione assegnato alla conclusione dell'ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail.