Domande frequenti

In questa sezione puoi trovare velocemente le informazioni di cui hai bisogno e le risposte a molte delle tue domande cliccando direttamente sui seguenti argomenti oppure digitando una parola chiave nel campo ricerca.

Siamo chiusi per le vacanze estive, leggeremo i messaggi a partire dal 18 agosto.

FAQ trovate: Clicca sulla X per annullare la ricerca

Le 6 domande più frequenti

Posso modificare o annullare un ordine?
Come faccio per ordinare online?
Come posso tracciare un ordine effettuato?
Cosa devo fare, dove devo inserire i codici promozionali per beneficiare di sconti o ricevere omaggi?
Account (area personale)

Ordini e stato degli ordini

Come faccio per ordinare online?
A quanto ammontano le spese di spedizione? C'è un importo minimo per non pagarle?
Posso modificare o annullare un ordine?
Posso effettuare un ordine da spedire in altra Nazione?
Posso richiedere la consegna ad un indirizzo diverso da quello registrato?
Posso effettuare un ordine unico di prodotti Fratelli Carli e Mediterranea?
Posso effettuare un ordine-regalo da consegnare direttamente al destinatario?
Ho trasmesso un ordine ma non risulta sul mio account, come posso verificare che sia correttamente pervenuto?
Come posso tracciare un ordine effettuato?
Spedizione, consegne e resi

Quali sono i tempi di consegna dal momento dell'ordine?
Con quali corrieri vengono effettuate le consegne?
Posso dare indicazioni particolari per la consegna?
Cosa succede se non sono in casa quando arriva il corriere?
Posso rendere un prodotto se non è di mio gradimento o non corrisponde a quanto ordinato?
Pagamenti e fatturazione

Scegliendo il pagamento alla consegna, come posso effettuare il pagamento?
Quali carte di credito accettate?
Il pagamento tramite carta di credito è sicuro?
Posso richiedere la fattura commerciale per i miei ordini?
Posso chiedere fattura per un ordine già spedito/consegnato?
Promozioni (informazioni su sconti, iniziative, omaggi)

Come posso conoscere le promozioni in vigore?
Ci sono promozioni riservate ai nuovi clienti?
Le vostre promozioni sono cumulabili o utilizzabili più volte?
Dove trovo indicata la validità delle offerte che mi riservate?
Come posso verificare che la promozione mi sia stata attribuita?
Cosa devo fare, dove devo inserire i codici promozionali per beneficiare di sconti o ricevere omaggi?
Ho un codice promozionale ma non viene accettato, cosa devo fare?
In cosa consiste e come funziona l'iniziativa "Porta un amico"?
Prodotti e ingredienti

Dove posso trovare gli ingredienti e gli allergeni dei prodotti?
Come posso avere informazioni sui vostri cosmetici per scegliere quello più adatto alle mie esigenze?
E' possibile acquistare i vostri cosmetici o integratori in formati diversi da quelli previsti dal listino o modificare la composizione dei cofanetti proposti sul catalogo?
Entro quanto tempo è preferibile consumare i prodotti cosmetici?