Luca Mannucci ti svela le tendenze colore make up 2021
FAQ
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti e informazioni ufficiali sul mondo Fratelli Carli, accessibili con una semplice ricerca.
Argomenti in primo piano
Ordini
Per acquistare sui siti Fratelli Carli è necessario essere registrati?
No. Chiunque può navigare e acquistare liberamente sul nostro portale senza il bisogno di iscriversi. Una volta nel carrello, per chiudere l’acquisto chiederemo i dati per la spedizione e per la registrazione. Questo ti consentirà, a partire dal secondo acquisto, di non dover reinserire i dati perché, effettuando la login, le informazioni necessarie alla spedizione saranno già disponibili. Ovviamente potrai sempre indicarci un indirizzo di spedizione diverso.
Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento accettati per acquistare sul sito?
E’ possibile scegliere diversi metodi di pagamento. Puoi pagare utilizzando le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners e carte prepagate) e Paypal. È anche possibile effettuare un bonifico anticipato oppure pagare in contrassegno alla consegna, anche col bancomat,senza sovrapprezzo.
Consegna e Spese
Quanto costa la spedizione dei prodotti?
Per gli ordini con consegna all’interno del territorio nazionale e di importo superiore ai 40 euro la consegna è gratuita. Per gli ordini di importo inferiore ai 40 euro spediti In Italia le spese di spedizione sono pari a 9,90 euro.
Privacy e gestione dati
I dati personali sono al sicuro?
Siamo molto sensibili alle politiche relative alla privacy e alla sicurezza dei dati personali. Il nostro sito adotta un certificato SSL con il grado di protezione più elevato oggi disponibile per la navigazione sul web ed è esteso a tutte le pagine del sito. Questo permette ai tuoi dati personali di essere sempre criptati e, quindi, sicuri. Se vuoi controllare l’autenticità del certificato di protezione puoi cliccare nella sezione di browser che generalmente si trova a fianco della barra di indirizzi del browser in uso.
Wishlist
Cosa è la Wishlist?
La Wishlist è la sezione all’interno della tua Area Personale, facilmente raggiungibile cliccando sull’icona a forma di cuore che si trova nella testata del sito, (per la versione mobile l’accesso avviene tramite il link raggiungibile dalla sezione “Profilo” che si trova all’interno dell’Area Personale) dove puoi raccogliere tutti i prodotti che ti piacciono ma che non desideri acquistare immediatamente. Aggiungendo il prodotto alla Wishlist, potrai creare un elenco dei tuoi prodotti preferiti. Ogni volta che accederai alla tua Area Personale potrai visualizzare la lista, aggiornare i prodotti presenti, condividere via mail e stampare la lista o procedere direttamente all'acquisto dei prodotti che preferisci.
Resi
Il prodotto non è di mio gradimento, posso restituirlo?