Action 30 action 30 proactive cream

SCIENZA E NATURA IN PERFETTA ARMONIA

Che cosa succede alla pelle dai 25 ai 35 anni?
In questo arco di tempo iniziano a manifestarsi le prime rughe di espressione intorno agli occhi, naso e bocca quando si sorride. La pelle subisce un rallentamento progressivo del ricambio cellulare.
E’ il tempo di prevenire!

La risposta di Mediterranea è Action 30 Proactive Cream, trattamento viso giorno e notte, studiato per le donne più giovani, caratterizzato da una consistenza soffice e di veloce assorbimento, Idrata e previene i segni del tempo, grazie ad un mix di ingredienti di alta efficacia antiossidante, protettiva e idratante.

TU, DI CHE ACTION SEI?

Scegli la tua crema viso Action in base alla tua età e avrai la certezza di prenderti cura della tua pelle per valorizzarla, proteggerla e migliorarla con la massima efficacia possibile.

Simona Bruzzone - Cosmetologa

LA BELLEZZA AD OGNI ETÀ Action è un programma di bellezza che mira alla prevenzione e al rallentamento del naturale processo di invecchiamento della pelle, migliorandola e facendola apparire al meglio ad ogni età della bellezza femminile. Cosa c’è alla base di ogni crema Action? Un percorso approfondito di studio e selezione dei principi attivi più efficaci, in accordo perfetto fra scienza e natura. Con un solo grande obiettivo: rispondere in modo completo ed efficace a tutte le esigenze della pelle nelle diverse fasi della vita.

COME CAMBIA LA PELLE Dai 25 ai 35 anni iniziano a manifestarsi le prime rughe di espressione intorno a occhi, naso e bocca quando si sorride. La pelle subisce un rallentamento progressivo del ricambio cellulare. È il momento della prevenzione! LA RISPOSTA ACTION Action 30 Proactive Cream idrata, nutre, protegge e soprattutto previene l’invecchiamento grazie alla sua attività detossinante e antiossidante. L’INGREDIENTE PRINCIPALE L’Estratto di germoglio di Crescione migliora la resistenza delle cellule della pelle contro gli inquinanti ambientali e le molecole reattive. Protegge e previene i segni di invecchiamento.

COME CAMBIA LA PELLE Dai 35 ai 45 anni l’idratazione si riduce, la funzione barriera della pelle si indebolisce, i tessuti si rigenerano più lentamente e i segni d’invecchiamento si fanno visibili. LA RISPOSTA ACTION Action 40 Revital Cream rivitalizza, dona energia e luminosità, stimola il metabolismo cellulare. Un cocktail di energia pura! L’INGREDIENTE PRINCIPALE Il Ribosio, “zucchero della bellezza” migliora i processi metabolici, ha un’azione energizzante sui fibroblasti, limita la degradazione del tessuto dermico, contrastando la comparsa delle rughe.

COME CAMBIA LA PELLE Dai 45 ai 55 anni. C’è una riduzione nello sviluppo dei vasi sanguigni che rende opaca la pelle, i tessuti iniziano a dare segni di cedimento. Essenziale dare luce e tonicità! LA RISPOSTA ACTION Action 50 Sublime contrasta il cedimento della pelle e la perdita di volume con la sua azione rassodante; illumina e migliora l’incarnato. L’INGREDIENTE PRINCIPALE Gli Estratti di radice di Peonia e da frutto di Prunus Mume. L’estratto di Peonia aiuta a rimodellare il contorno del viso con il suo effetto rimpolpante. L’estratto di Prunus Mume combatte la degradazione di collagene ed elastina e combatte il grigiore della pelle.

COME CAMBIA LA PELLE Dai 55 ai 65 anni la pelle appare più secca e priva di tono; i tessuti continuano il loro processo di degradazione e diminuiscono sempre di più densità ed elasticità. LA RISPOSTA ACTION Action 60 Collagen è antirughe e rigenerante per migliorare la struttura cutanea. Ha inoltre un’azione liftante e protettiva. L’INGREDIENTE PRINCIPALE Alga Bruna antirughe e ristrutturante, grazie alla capacità di riattivare i geni coinvolti nella sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.

COME CAMBIA LA PELLE Dai 65 ai 75 anni la pelle appare più sottile e fragile, il rilassamento si intensifica e la pelle è sempre più soggetta all’iperpigmentazione con formazione di macchie senili. LA RISPOSTA ACTION Action 70 Multintensive ridensifica, protegge, ripara e ha un’azione antimacchia. L’INGREDIENTE PRINCIPALE L’Estratto di Plantago Lanceolata agisce sulle molecole di micro RNA per prevenire il declino della sintesi delle proteine. Ha azione schiarente sulle macchie.

COME CAMBIA LA PELLE Dai 75 anni in poi si accentua il processo di indebolimento della pelle, con estrema secchezza, sensazione di “pelle che tira”, carenza di nutrienti essenziali, fragilità capillare. LA RISPOSTA ACTION Action 80 UltraPlus Cream è intensamente nutriente e idratante. Inoltre ha un’azione botox-like, per compattare, riempire e dare turgore. L’INGREDIENTE PRINCIPALE Gli Estratti di Hibiscus e Baobab combattono i segni del tempo su più fronti: oltre all’azione antirughe botox-like esercitano un’attività volumizzante, rafforzano e migliorano allo stesso tempo la coesione dell’epidermide.