Cityzen detox cream

#piùtempoperlabellezza

Dal Laboratorio della Bellezza di Mediterranea la crema che difende la pelle dagli agenti esterni, dall'inquinamento e dal foto inquinamento, inclusi i danni dalla luce blu emesse da computer e smartphone. Grazie alla sua formula a base di estratti vegetali, Cityzen Detox Cream idrata, ossigena e rivitalizza la pelle migliorandone l'aspetto giorno dopo giorno regalando una nuova luminosità.

Cos'è la luce blu?

È la luce emessa dai dispositivi elettronici che tutti usiamo quotidianamente come smartphone e computer. Ai raggi UV, inquinamento ambientale e fumo di sigaretta, nemici della pelle ormai noti, si aggiunge anche la luce blu che causando la produzione di radicali liberi accellera di conseguenza l'invecchiamento cutaneo, a ogni età.

Come combatterla?

Riducendo l'utilizzo di smartphone, computer, tv e proteggendo adeguatamente la pelle con un trattamento mirato che rafforza le barriere e i sistemi di difesa che contrasta lo stress ossidativo.

Prova Cityzen

Applica mattina e sera sul viso deterso: scopri la sua nuova texture morbida e avvolgente, a rapido assorbimento. Giorno dopo giorno la pelle più ossigenata ritroverà splendore e vitalità.

Scopri l'efficacia degli estratti vegetali di Cityzen Detox Cream

TARASSACO

Ha proprietà detossinanti e riduce la produzione di molecole pro-infiammatorie. Migliora la grana della pelle.

SEME DI MORINGA

Protegge dagli stress ambientali come inquinamento a raggi UV.

ACQUA DI COCCO DISIDRATATA

Ricca in minerali e vitamine B e C, stimola l'attività detossinante e la vitalità cellulare.

FIORE DI NASTRUZIO

Potenzia l'ossigenazione della pelle, combatte i danni da luce blu limitando lo stress ossidativo. Rinforza la barriera cutanea, dona levigatezza e luminosità alla pelle.

Il parere
della cosmetologa

Cityzen Detox Cream è la nuova alleata della tua pelle contro inquinamento e luce blu: applicata mattina e sera per un effetto idratante, ossigenante e rivitalizzante.

Promozione valida solo per ordini online trasmessi entro e non oltre il 31/05/2020 compreso