Must Have di Settembre

Due novità che ti aiuteranno a prenderti cura della tua pelle e a farla risplendere, giorno dopo giorno:
Everyday Crema Viso Idratante e Bronzer Terra 4 Stagioni.

LʼIDRATAZIONE è ALLA BASE DELLA BELLEZZA

L’idratazione è un’alleata fondamentale per la bellezza della nostra pelle a tutte le età per una pelle rinnovata, mordida e radiosa


EVERYDAY Crema viso idratante

La crema viso idratante è stata studiata per dissetare immediatamente la pelle rendendola morbida, luminosa e sempre più vitale. Nelle pelli più giovani aiuta a ritardare la comparsa dei primi segni del tempo, mentre nelle pelli più mature mantiene il viso luminoso e “sano”. La sua texture vellutata non unge e si assorbe rapidamente.

LA FORMULA

Estratto da Viola del Pensiero: ingrediente attivo ricco di oligosaccaridi che regola il processo di idratazione epidermica nello strato corneo, favorendo elasticità della pelle e prevenendo la formazione di rughe.
Acido ialuronico: azione idratante poiché capace di trattenere lʼacqua impedendone lʼevaporazione. Svolge unʼazione protettiva restituendo elasticità e idratazione alla pelle. Previene inoltre il danneggiamento delle cellule contrastando la formazione dei radicali liberi.
Olio dʼOliva: ha unʼazione antiossidante, nutriente e idratante, rendendo la pelle morbida ed elastica.
Vitamina E: ha proprietà antiossidanti ostacolando lʼazione dei radicali liberi, principale causa dellʼinvecchiamento cutaneo.
Burro di Karité: antiossidante naturale con proprietà idratanti, emollienti e rigeneranti della barriera cutanea. Scopri di più

IL COLORE DEL SOLE SUL VISO

Prolunga lʼestate con il nuovo quartetto di terre

BRONZER TERRA 4 STAGIONI

Lo splendore naturale e delicato del viso è riscoperto grazie alla nuova terra in polvere nata come un quartetto di 4 gradazioni colore che diventano parte integrante dellʼincarnato. Colore e omogeneità si fondono per un risultato naturale senza spessore.

I consigli beauty di Luca Mannucci

  • Prima di applicare il prodotto assicuriamoci che il viso sia perfettamente asciutto per evitare che si formino macchie. Consiglio di tamponare il viso con una velina o di passare un leggero velo di cipria.
  • La terra serve per scolpire e illuminare, perciò non va applicata su tutto il viso ma solo nei punti più strategici: lati della fronte, ponte del naso, zigomi, mento, mascelle.
  • Il pennello va usato con delicatezza, sfiorando leggermente il viso con movimenti rotatori.
  • Prima di applicare il prodotto, battere il pennello sul dorso della mano per togliere la polvere in eccesso.
Scopri di più

Riscopri lo splendore della tua pelle

Acquista ad un prezzo straordinario due formidabili alleati di bellezza!