Consegna garantita per Natale!

Speciale Corpo

Come ogni anno quando la primavera è alle porte, insieme alla voglia di rinascita e di stare all’aria aperta arriva anche la preoccupazione di iniziare a scoprirsi un po' di più.

La donna ha bisogno di sentirsi in forma e di avere una silhouette ‘perfetta’ dopo il letargo invernale.

 

Oltre ai consigli relativi alle abitudini alimentari e di vita tra cui i principali:

  • bere tanta acqua contro la ritenzione idrica
  • mantenere una dieta mediterranea equilibrata
  • riposare bene e il giusto numero di ore
  • svolgere una regolare attività fisica

...ma tutto ciò non basta! E’ necessario utilizzare i giusti trattamenti per la pelle.

 

Iniziare dalla detersione con Terme Doccia Massaggio Esfoliante che arricchito di microsfere di jojoba garantisce una delicata esfoliazione quotidiana. Una o due volte a settimana per un’azione più profonda e necessaria ad eliminare le cellule morte e le tossine accumulate provare Action Scrub Corpo effetto seta altamente efficace e performante.

 

Sempre una o due volte a settimana sulle zone critiche dove ci sono inestetismi più evidenti applicare un abbondante impacco di Terme Fango Drenante morbido trattamento, ricco di principi attivi che agisce su più fronti perché agisce sul microcircolo, contrasta i ristagni di liquidi, aumenta l’elasticità e tonicità dei tessuti, aiuta a ridurre le adiposità e purifica la pelle.

 

La pelle ora è pronta per ricevere i benefici delle creme corpo Terme Rassodante Corpo, Pharma Cellzero stick e in Pharma Cellzero crema da utilizzare quotidianamente alternandoli secondo necessità.

 

La costanza di questa routine porterà a dei benefici importanti per avere la pelle del corpo più levigata, idratata e uniforme…insomma pronta per la tanto attesa prova costume.