esfoliare, rassodare, combattere gli inestetismi della cellulite.
La buona notizia è che per alcuni trattamenti è sufficiente un’applicazione settimanale!
ESFOLIARE: 1 o 2 volte alla settimana è bene effettuare uno scrub per eliminare cellule morte e impurità, permettendo così un maggiore assorbimento dei principi attivi presenti nei trattamenti successivi.
Action Scrub Corpo Effetto Seta leviga e rivitalizza anche le pelli spente, grazie all’azione del sale rosa dell’Himalaya e dei sali di magnesio, unita alle proprietà benefiche degli oli di alga laminaria e di vinaccioli.
RASSODARE: la crema
Terme Rassodante Corpo Rimodellante ad alto valore idratante, remineralizza i tessuti e rivitalizza l’epidermide con la sua speciale miscela di estratti di arnica, equiseto,
echinacea e oli essenziali.
COMBATTERE gli inestetismi della cellulite: è fondamentale scegliere trattamenti formulati con attivi che aiutino a ridurre il volume degli adipociti, eliminare il ristagno dei liquidi in eccesso e migliorare la grana della pelle.
L’innovativo
Cellzero Spray Rimodellante e
Cellzero Crema Trattamento Intensivo agiscono sulle adiposità localizzate e attenuano l’effetto a “buccia d’arancia”.
Possono essere usati in abbinata, per un’azione complementare e sinergica: il
primo alla mattina per la sua velocità di applicazione e il
secondo, dalla texture morbida e confortevole,
a fine giornata, dopo la doccia serale.
Per potenziare l’efficacia dei trattamenti giornalieri, 1 o 2 volte alla settimana è ideale applicare
Terme Fango Corpo Drenante che contrasta il ristagno dei liquidi e favorisce il metabolismo superficiale dei lipidi. Formulato con argilla verde e un complesso di attivi fra cui spiccano gli estratti di alga bruna, rusco, ippocastano e vite rossa, è un autentico alleato di bellezza per il corpo.