Consegna garantita per Natale!

Quante bellezze ha l'Italia?

Nella prestigiosa cornice della XXXII edizione di Orticola, svoltasi ai giardini Indro Montanelli di Milano, ha preso il via il tour che ha portato Mediterranea Cosmetics e Settimio Benedusi nelle principali piazze italiane alla ricerca della bellezza femminile più vera e autentica.

 

"La bellezza risiede nella diversità", questo concetto è da sempre uno dei pilastri su cui si fonda il successo del marchio Mediterranea Cosmetics, che a marzo 2017 ha compiuto 20 anni.

Ogni donna è depositaria di una bellezza propria e unica e Mediterranea Cosmetics, con il suo Laboratorio di Bellezza, è quotidianamente al fianco di ogni donna, nel proporre soluzioni cosmetiche mirate, in grado di soddisfare le sue esigenze specifiche.

Per celebrare l’importante traguardo dei suoi primi 20 anni di attività, per sancire il rapporto di fiducia tra la marca e le sue consumatrici, Mediterranea Cosmeticsha deciso di ringraziare le sue clienti, tutte le donne, facendole diventare protagoniste di un progetto che accompagna il cammino della marca per tutto il 2017 e ha affidato alla sensibilità e allo stile del famoso fotografo Settimio Benedusi il compito di immortalare i loro volti.

Da Nord a Sud, il motorhome personalizzato Mediterranea Cosmetics ha sostato nei centri storici di Torino, Trieste, Ravenna, Napoli, Roma, Como e Imperia richiamando attorno a sé donne di tutte le età, dalle più giovani alle più mature, tutte uniche, diverse e speciali che con il loro entusiasmo hanno accettato di mettersi in gioco e ricevere come regalo il proprio ritratto firmato dal famoso fotografo Settimio Benedusi.

 

Ripercorri con noi le piazze più famose d'Italia: