Consegna garantita per Natale!

Natale 2017

Tra poche settimane inizieranno serate molto impegnative: cene con parenti ed amici, cene con i colleghi di lavoro, brindisi di auguri fino ad arrivare stanca, sfinita ma serena alla cena di Natale e a quella di capodanno. 
Serate di Festa insomma dove sarebbe bello indossare un make up nuovo, un trucco che per un  giorno ti faccia sentire veramente unica.

Da dove cominciare?
Regalati il piacere di indossare una crema viso che idrati,  illumini e prepari la pelle e se desideri un effetto tensore e antifatica immediato provate la combinazione con un siero specifico.

Ecco i miei consigli:
VISO
Dopo la base inizia il trucco e non si può fare a meno di un fondotinta che doni luce e freschezza e che distenda i lineamenti con naturalezza. 
Ti suggerisco il nuovo Velo Fondotinta Fluido Protettivo effetto seconda pelle che si può tranquillamente applicare con le mani.
Personalmente,utilizzo Easy Pennello Viso che mi garantisce una stesura uniforme e un risultato naturalissimo partendo dal centro del viso verso l'esterno.
Dopo aver applicato il fondotinta correggi e illumina il centro del viso con un correttore.
Disegna dei puntini al centro della fronte, sul ponte del naso e sul contorno occhi e picchietta con i polpastrelli.
Per fissare il trucco e garantire tenuta e luminosità vi suggerisco un prodotto veramente esclusivo: Opera N.20 Cipria Uniformante creata  in esclusiva da Mediterranea per festeggiare i primi vent'anni di attività.
Bastano pochi tocchi con il pennello ed il gioco è fatto!

OCCHI
Per una volta giochiamo con l'effetto brillante e accendiamo lo sguardo divertendoci un po'! 
Innanzitutto definisci la linea delle sopracciglia con una matita e pettinale dal basso verso l'alto per distribuire il colore in maniera naturale.
Dopo aver applicato sulla palpebra della cipria o il primer occhi  distribuisci con le dita l'ombretto in crema perlato color diamante o color oro a seconda delle tue preferenze.
Aspetta qualche minuto e a questo punto sarebbe perfetta una semplice linea di matita nera o meglio di eye-liner vicino alle ciglia.
Generoso Mascara Extra Volume solo sulle ciglia superiori.
Ti suggerisco di applicare più passaggi di mascara dalla base fino  alle punte per avere un effetto ciglia finte da star!

LABBRA ED UNGHIE
Per queste occasioni di festa non si può rinunciare a mettere in primo piano il nostro sorriso.Il colore rosso sulle labbra e sulle unghie è d'obbligo.
Chi preferisce un colore pieno e brillante può utilizzare il rossetto nella maniera classica o stenderlo con un pennellino, chi invece preferisce un risultato più sobrio e naturale può applicare il rossetto picchiettandolo con il polpastrello.
Ti assicuro che anche in questo secondo caso il risultato sarà straordinario e sembrerà che abbia appena morso un frutto di bosco di stagione o un melograno.