UNA MARCA CHE NON NASCE DAL MARKETING
Quando ho fondato Mediterranea Cosmetics ho preso un impegno preciso con me stesso: far nascere un progetto basato sulla qualità, con al centro la salute della pelle delle nostre clienti per offrire loro bellezza e benessere in ogni situazione e per ogni necessità, senza mai perdere di vista la nostra identità. Siamo italiani e mediterranei, abbiamo radici forti e, insieme, uno sguardo sempre aperto sul mondo.
Amiamo la chiarezza: nelle parole, nella creazione dei prodotti, nella relazione con le clienti.
Perché la nascita di Mediterranea, nel marzo del 1997, non è stata un’operazione studiata a tavolino, ma il frutto di un obiettivo ben definito: creare formule cosmetiche originali ed efficaci, con passione ed entusiasmo.
Da allora tanta strada è stata fatta, con molti punti fermi e alcune pietre miliari che vivono ogni giorno nel lavoro di tutto il team di Mediterranea.
Il laboratorio della bellezza è la firma di Mediterranea. Il nostro team di ricerca crea trattamenti cosmetici innovativi in una perfetta sinergia fra natura e scienza, per rispondere ai diversi bisogni di una donna, qualunque sia la sua età.
La bellezza è un viaggio che non conosce età, solo meravigliose tappe di crescita e splendore
Daniela Bottino - Dir. marketing
La donna Mediterranea.
Un po’ singolare, un po’ plurale.
Ogni donna contiene tante donne.
Per fortuna. Le nostre clienti, in particolare, cercano nei nostri prodotti la soddisfazione di bisogni molteplici, che cambiano con l’età o anche solo con il cambio delle stagioni. Per questo non dobbiamo mai fermarci nel cercare soluzioni adatte a loro: donne simili in tante cose, diverse una dall’altra.